Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.
Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Stiamo per arrivare tra l’altro alla finalissima, e per questo la tensione si fa via via sempre più palpabile tra i concorrenti. E i colpi bassi certamente non mancano. In queste ore però un concorrente ha fatto un annuncio che ha del clamoroso, vediamo di cosa si tratta.
Donnamaria, annuncio improvviso
Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale Edoardo Donnamaria ha fatto un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato. Come si sa l’uomo non sta passando un bel periodo con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi, ma egli dimostra di tenerci molto alla loro storia, e per questo ha anche preso questa decisione.
Nella puntata in diretta con Signorini la stessa Antonella è scoppiata in lacrime. “La colpa è mia, mi dispiace per voi e per lei che ha dovuto vedere quelle cose anche se non c’era malizia. A prescindere da quello che succede, voglio uscire da qui con lei. Non può finire tutto per una puntata di me*** come questa“ – così ha detto Donnamaria secondo quanto riferito da Blastingnews.
Donnamaria si è sfogato con gli altri coinquilini. Insomma vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni, nel frattemo le Donnalisi hanno incontrato Nicole Murgia, accusata di essersi fatta toccare il petto da Edoardo: a quest’ultima le Donnalisi hanno parole al vetriolo chiamandola “zocc*la”.