Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.
Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Stiamo per arrivare tra l’altro alla finalissima, e per questo la tensione si fa via via sempre più palpabile tra i concorrenti. E i colpi bassi certamente non mancano. Ma in queste ore Oriana Marzoli ha datto nuovamente parlare di sè a causa di una situazione che si è venuta a creare nella casa.
Oriana, che cosa è successo
Proprio nei giorni precedenti la Marzoli era balzata agli onori della cronaca a causa di quello che sarebbe successo tra lei e Daniele Dal Moro durante la notte di San Valentino, in cui tra i due pare siano scoppiate scintille sotto le coperte. La coaa era staat riferita da Antonella Fiordelisi, che in crisi con il suo Edoardo si era recato in piscina.
Dopo qualche momento avrebbe poi sentito qualche rumore particolare. Ma come dicevamo Oriana Marzoli è nuovamente balzata agli onori della cronaca in quanto i compagni che sono fuori dalla casa le hanno urlato cercando di metterla in guardia sul comportamento di Nicole Murgia con Daniele Dal Moro.
“Murgia non fare la gatta morta con Daniele, hai rotto le pa**e” – queste le parole che i compagni hanno urlato alla Marzoli. Che poi ha voluto chiarire la questione con Luca Onestini. “Sai cosa c’è? Adesso stiamo facendo finta che sia troppo amica di lui, ma fino a due settimane fa non si parlavano neanche fino a quando lui ha iniziato a parlare con me. Prima che rapporto avevano?” – queste le parole del vip. “Sinceramente se vengono tante volte qua a urlare questa cosa mi sta cominciando a dare un po’ di fastidio, ok? Hai capito che cosa e su chi? Ok. Io non faccio niente perché non voglio arrivare a quel punto ma se arrivo faccio il casino… Hai capito quello che ti dico, no? È sempre la stessa cosa, sempre la stessa frase e non cambia”– queste le parole di Oriana, che forse ha riflettuto su quello che è successo. Vedremo insomma che cosa succederà a breve.