Maria De Filippi, il dramma poco fa alla camera ardente (1 / 2)

Maria De Filippi, il dramma poco fa alla camera ardente

La camera ardente di Maurizio Costanzo è stata aperta in Campidoglio per consentire a vip, appartenenti al mondo dello spettacolo e del giornalismo, di dare l’ultimo saluto allo storico giornalista e conduttore.

Non ci sembra ancora vero ma Maurizio Costanzo ci ha lasciati ieri, 24 febbraio, nella clinica Paideia, in cui era ricoverato per un’operazione di routine. La notizia del suo decesso, diramata dall’ufficio stampa di Costanzo, è arrivata come un fulmine a ciel sereno, colpendo al cuore Maria De Filippi.

Non se lo sarebbe aspettato nessuno che il suo quadro clinico sarebbe peggiorato al punto da arrivare alla morte. In attesa dei funerali, che si terranno lunedì 27 febbraio, in tanti vogliono salutarlo per l’ultima volta.

Maria De Filippi ha commosso tutti coloro che si sono imbattuti nei suoi pochi scatti in camera ardente, accanto al figlio Gabriele.  Sono scatti che parlano più di mille parole.

Sono scatti che racchiudono lo strazio che la famiglia del giornalista sta vivendo in queste ore. Vediamo insieme cosa è accaduto perché la regina della Mediaset non ce l’ha fatta.