Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme (1 / 2)

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme

La loro bellissima storia d’amore è durata 7 lunghi anni, arricchiti da un matrimonio celebrato il 24 aprile del 1998 nella bellissima cornice del Castello Odescalchi di Bracciano e da una bellissima figlia nata nel 1996. Tra pochi giorni Aurora li renderà nonni per la prima volta, un’attesa trepidante alla quale non vedono l’ora di porre fine.

La celebre e solare conduttrice svizzera aveva conosciuto il cantante nel lontano 1995, quando era solo una 18enne con tanti sogni e speranze. Il loro fu un colpo di fulmine che riempì per anni le prime pagine di tutti i settimanali di gossip, sino alla rottura improvvisa sopraggiunta nel 2002.

Il noto cantautore dedicò alla sua fiamma una delle canzoni più celebri della sua carriera: Più bella cosa. Purtroppo tra di loro qualcosa si è rotto irrimediabilmente, ma dopo la separazione la coppia è rimasta comunque in ottimi rapporti, tanto da apparire spesso insieme in televisione per qualche occasione speciale.

Forte scossa di terremoto poco fa: "È stata la più forte" Forte scossa di terremoto poco fa: "È stata la più forte"

Proprio in queste ore Michelle ed Eros sono tornati insieme sul palco in occasione di ‘Michelle Impossible‘, una trasmissione dedicata a ripercorrere, in compagnia di tanti suoi amici e colleghi, la carriera lavorativa della nota conduttrice svizzera.

Ad un certo punto, la coppia ha toccato il cuore di tutti i telespettatori quando Michelle si è lasciata andare improvvisamente alla commozione. La nota conduttrice è stata sopraffatta dall’emozione e dai ricordi di un amore immenso che, seppure finito, vivrà per sempre in lei: scopriamo cosa l’ha fatta commuovere.