Il mondo della tv piange la scomparsa di un grande attore, una figura di spicco del piccolo schermo reduce, negli ultimi anni, da numerose apparizioni in serie tv di grande successo. Se ne è andato improvvisamente, lasciando nello sconforto più totale i suoi fan sparsi in tutto il mondo.
Il noto attore si è spento giovanissimo, ad appena 28 anni, nonostante non fosse affetto apparentemente da nessuna problematica in particolare. Il triste annuncio è stato rivelato dal sito TMZ, il quale ha aggiunto che l’attore era alle prese con un periodo non proprio felice.
Era conosciuto in tutto il mondo per le sue parti in serie tv di successo quali The Walking Dead e Major Crimes, mentre nel 2007 è stato uno dei protagonisti del celebre film ‘L’ultimo giorno d’estate‘, una commedia che gli è valsa diverse nomination.
L’attore era conosciuto anche per la sua passione per l’arte e la pittura, tramite il suo sito internet vendeva i dipinti ai quali amava dedicarsi nel tempo libero. Come lui stesso aveva dichiarato nella sua biografia, si trattava perlopiù di opere d’arte ispirate ai suoi malesseri psicologici purtroppo già presenti da tempo.
Nel corso degli ultimi anni si era anche speso per l’ecologia e l’ambiente, sostenendo il lavoro della sorella per l’associazione Whaleman Foundation, ideata per la protezione dei delfini, delle balene e la salvaguardia del loro habitat. Purtroppo, come tante altre celebrità di Hollywood, anche lui combatteva da tempo con i suoi demoni interiori: ecco chi ci ha lasciati.