Flavio Insinna, spettatori in lacrime: l’annuncio in diretta tv (1 / 2)

Flavio Insinna, spettatori in lacrime: l’annuncio in diretta tv

Attore, conduttore televisivo e showman italiano, Flavio Insinna, classe 1965, è indubbiamente tra i presentatori più amati, che in tanti hanno imparato a conoscere nei suoi ruoli sul piccolo schermo.

Lo abbiamo visto nelle vesti del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi, nella serie Don Matteo, poi alla conduzione del programma pre-serale Affari tuoi, n veste di giurato nel programma Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Ed ancora, come presentatore de Il pranzo è servito. Il programma che lo vede impegnato e che, senza ombra di dubbio, lo ha consacrato tra i conduttori più amati dagli italiani è l’Eredità.

Si tratta di uno dei programmi di punta della Rai, che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ironico, autoironico, poliedrico, sarcastico, Insinna riesce sempre a strappare un sorriso.

Eppure, in diretta tv, si è lasciato andare ad un annuncio doloroso che ha rigato gli occhi di lacrime a tutti coloro che, da casa, stavano guardando il suo programma. Vediamo cosa è accaduto.