La 73esima edizione del Festival di Sanremo entrerà nella storia come una delle più movimentate e discusse. Ad una settimana dalla finale che ha visto trionfare Marco Mengoni, si continua a discutere soprattutto dei tanti fuori programma del Festival: dalla sfuriata di Blanco, al freestyle contro alcuni esponenti politici di Fedez, per concludere in bellezza con il bacio tra Rosa Chemical e lo stesso marito della Ferragni.
Quest’ultimo episodio sembra aver avuto delle pesanti ripercussioni sulla serenità dei ‘Ferragnez’, i quali si vocifera siano addirittura in crisi. Se in un primo momento la nota influencer e co-conduttrice della nota kermesse non è parsa infastidita dal gesto del marito, esclamando ironicamente: “Ora ho guadagnando un bonus limone“. Successivamente, invece, la coppia sarebbe stata pizzicata dietro le quinte in un momento di tensione.
Nell’attesa che la celebre coppia decida finalmente di tranquillizzare i fan smentendo le voci sempre più insistenti di questa presunta crisi coniugale, il rapper Fedez è tornato sui social per inveire a sorpresa contro il noto giornalista e conduttore Mario Giordano e la sua trasmissione ‘Fuori dal coro’.
Stando a quanto ha rivelato nella sua accesa invettiva il marito della Ferragni, una giornalista della nota trasmissione di rete 4 starebbe indagando sul suo orientamento sessuale: “Una giornalista ha contattato tutti i miei amici di infanzia per chiedere se io sia gay. Non sono gay, non avrei problemi a dirlo se lo fossi”, per poi scagliarsi direttamente contro il conduttore “Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, siete la cloaca del giornalismo”.
Queste gravi accuse non sono affatto piaciute al noto conduttore, che ha risposto a Fedez negando categoricamente che la trasmissione possa aver mandato alcuna giornalista a fare questa inchiesta: “…per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti“- ha concluso risentito Giordano. In queste ultime ore il giornalista è tornato sulla questione, rivelando cosa pensi effettivamente del noto rapper: le sue parole sono state forti.