Caso Alice Neri, la svolta choc nel caso è arrivata poco fa

Una clamorosa svolta nel caso di Alice Neri è arrivata poco fa, vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Caso Alice Neri, la svolta choc nel caso è arrivata poco fa

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Si pensi ad esempio al delicatissimo caso di Alessia Sbal, la ragazza travolta e uccisa da un tir sul Grande Raccordo Anulare a Roma diverso tempo fa per il quale incidente il conducente del mezzo pesante è stato già rintracciato dalle forze dell’ordine e posto in stato di arresto con l’accusa di omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso. Ma in queste ore sono arrivate clamorose novità sul caso di Alice Neri, la ragazza trovata morta carbonizzata in provincia di Modena. 

Alice Neri, tutte le novità

La stampa nazionale in queste ore riporta nuove notizie sul caso di Alice Neri, la ragazza appunto trovata morta carbonizzata in provincia di Modena. Alice Neri è stata trovata morta il 18 novembre 2022, all’interno della sua auto a Fossa di Concordia. Il primo indiziato è Mohamed Gaaloul, 29 anni, attualmente in carcere. Secondo la procura l’uomo era fuggito ed è colpevole di avere ucciso Alice e poi di averne bruciato il corpo. 

Uno dei tre testimoni che si trovavano nei pressi dello Smart Cafè avrebbe visto Alice Mohamed baciarsi, con lei che era in auto e lui fuori dal finestrino. Gaaloul attorno alle 3:30 avrebbe chiesto ad Alice un passaggio a casa, circostanza confermata anche dalla sua amica Tiziana, la quale avrebbe ricevuto una chiamata direttamente da lui per cercare il passaggio. 

Gaaloul dal canto suo ha sempre negato di aver avuto un ruolo nell’uccisione di Alice, e ha spiegato che quella sera la ragazza lo accompagnò in via Mazzalupi per poi recarsi a concordia da alcuni connazionali, tra cui il cugino. Sul corpo di Alice la perizia medico legale ha evidenziato numerose fratture ossee, ma er escludere traumi violenti, potrebbe essere richiesta una nuova perizia. Nel frattempo il principale indiziato del delitto rimane il giovane tunisino.

Continua a leggere su Fidelity Donna