Dopo l’annuncio in diretta, esce fuori l’amara verità tra Piepaolo e Giulia (1 / 2)

Dopo l’annuncio in diretta, esce fuori l’amara verità tra Piepaolo e Giulia

Galeotto fu il GF Vip per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che si si sono conosciuti nell’edizione del reality 2020-2021. Da allora di tempo ne è passato e le notizie, purtroppo, parrebbero non essere buone sulla coppia.

Giulia e Pierpaolo hanno avuto un feeling quasi immediato anche se l’ex velino di Striscia la Notizia aveva alle spalle una fortissima attrazione per Elisabetta Gregoraci che, peraltro, si è protratta per molto tempo.

Pierpaolo ha dovuto faticare e anche tanto per convincere la bella Giulia che il suo fosse un interesse reale. Insomma, non un abbaglio ma qualcosa di serio. In effetti, step by step ci è riuscito.

E i due sembravano più uniti che mai, con progetti per il futuro anche lungimiranti, occhi dolci, lucidi, innamorati. Eppure, in questi giorni, dei rumors attorno ad un’arietta di crisi stanno prendendo sempre più piede.

A chiarire come stanno le cose ci ha pensato la stessa Salemi, nel corso della puntata del GF Vip andata in onda ieri sera. Eppure poco dopo è uscita fuori un’altra amara verità.