Dopo l’annuncio in diretta, esce fuori l’amara verità tra Piepaolo e Giulia (2 / 2)

Giulia Salemi, che rappresenta la voce del popolo di Twitter nella diretta del GF Vip di ieri sera non è riuscita a trattenere le lacrime. Difatti, con la voce rotta dal pianto, l’influencer, seguitissima sui social, ha dichiarato che lei e il suo Pierpaolo stanno “cercando di capire in che direzione sta andando la storia d’amore”, precisando che “Non ci sono terze persone di mezzo e non sono volati piatti”. 

Mentre Giulia ha commosso l’intero pubblico in studio e i telespettatori in ascolto, Pierpaolo Pretelli si trovava in diretta con il GF Vip Party, lo show che va in onda su Mediaset Play, di cui lui è il conduttore assieme a Soleil Sorge. L’italo-americana, all’annuncio della crisi tra i due ex vipponi, si è lasciata sfuggire una piccola risatina, mentre Pierpaolo, dopo un iniziale momento di silenzio, ha preso la parola, dicendo : “Non c’entra nessuno, bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro. Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto…non voglio dire altro…”.

Già nelle ore precedenti alla diretta che, come di consueto, avviene il lunedì e il giovedì, sui social, in particolare su Twitter, si è parlato di un presunto tradimento di Pierpaolo Pretelli verso Giulia. Si tratta di rumors che non sono stati né smentiti, né confermati dalla coppia. Si sarebbe trattato, dicono le voci circolate in rete, di una “scappatella” che avrebbe comportato una forte rabbia e tensione nella coppia.

C’è chi è andato oltre, parlando di tradimento con SoleilBianca Guaccero o addirittura con un uomo. Alessandro Rosica, aka Investigatore Social su Instagram, attraverso una storia, pubblicata poche ore fa, ha confermato che nei giorni scorsi il clima fra i due non è stato dei migliori ma che il sereno sarebbe tornato, smentendo qualsiasi possibile voce legata ad un tradimento.

Rosica, che è molto legato a Fariba, mamma di Giulia, ha scritto: “Resteranno delusi tutti i fan dei Prelemi che avrebbero voluto saperne qualcosa di più sui motivi del loro litigio, che a questo punto resteranno segreti. Quel che più conta, in ogni caso, è che la coppia sia solida oggi come prima”. Ovviamente la speranza, da parte di tutti i fan di Giulia e Pierpaolo è che questo momento possa passare per davvero, totalmente, rivedendoli nuovamente insieme, più complici di come lo sono stati finora. Il loro è un amore vero che fa sognare tante coppie e speriamo possa trionfare, superando ogni difficoltà che, comunque, capita.