“Crisi insanabile”. Storia al capolinea dell’amata coppia Vip italiana (1 / 2)

“Crisi insanabile”. Storia al capolinea dell’amata coppia Vip italiana

Il loro amore è sbocciato 5 anni fa, quando la bellissima ex miss Italia stregò con il suo fascino l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. I due si sono conosciuti semplicemente sui social, come tante giovani coppie al giorno d’oggi.

“Ci siamo conosciuti su Twitter. Ci siamo scritti per mesi senza prima vederci, ha avuto una pazienza enorme. Ero in fase di separazione dal mio ex, avevo la testa da un’altra parte e lui ha saputo aspettare”- ha confessato l’ex gieffina in una vecchia intervista.

Da allora la coppia si è messa in gioco numerose volte, come nel 2020 a Temptation Island, dove tra alti e bassi sono riusciti a trovare un equilibrio ed uscire insieme ancora più innamorati di prima. Il 25 novembre di quello stesso anno si consumò poi un dramma che ha segnato profondamente entrambi: l’aborto del loro primo figlio insieme. In una recente intervista a Verissimo Manila ha raccontato come sia ancora provata da quel terribile accaduto, un dolore enorme a cui il pensiero si rivolge il 25 di ogni mese. Da lì a poco sono andati infatti a convivere insieme a Roma, in una splendida casa acquistata nel 2021.

Lo scorso anno l’ex Miss Italia del 1997 è approdata al Grande Fratello Vip, un’altra occasione dove la stabilità della coppia è stata messa a dura prova. Una lontananza che ha compromesso in parte il loro rapporto, l’ex calciatore viola ebbe modo di dichiarare di non riconoscere più la sua compagna a causa di alcuni comportamenti discutibili.

I due ebbero poi modo di chiarirsi e ritrovare la serenità perduta una volta ritrovatisi insieme dopo l’esperienza di Manila al GfVip. Tuttavia, negli ultimi tempi stanno circolando con sempre più insistenza dei rumors che riferirebbero di un nuovo allontanamento tra i due: ecco cosa sta succedendo.