“Crisi insanabile”. Storia al capolinea dell’amata coppia Vip italiana (2 / 2)


In queste ore si sta spargendo con sempre maggiore insistenza la voce di una definitiva separazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Questa volta si tratterebbe di un allontanamento definitivo, causato da una crisi, a quanto pare, insanabile.

Questi rumors, rilanciati dai settimanali di gossip più accreditati in Italia, sembrano trovare conferma dall’atteggiamento sospetto assunto dalla coppia in questi ultimi giorni. Non è affatto passato inosservato, infatti, il loro presunto allontanamento anche sui social.

L’ultimo post sul profilo Instagram dell’ex modella in cui sono immortalati insieme risale al lontano 3 dicembre, giorno del matrimonio di Francesca Cipriani. Da allora il nulla assoluto, dei soliti post e le storie che pubblicava l’ex di Francesco Cozza non c’è più traccia.

La realtà, come riporta Today, sarebbe quella che tra i due la rottura definitiva sarebbe avvenuta già da diverse settimane. Per qualche motivo ancora da chiarire, forse semplicemente per la privacy, avrebbero preferito ancora non dare annunci ufficiali.

Tuttavia ci si aspetta che a breve arrivi la tanto attesa conferma ufficiale anche dai diretti interessati. D’altronde pare proprio che i due siano ormai decisamente distanti anche fisicamente, poichè l’ex calciatore risulterebbe essere sempre più presente nella sua città di origine, Firenze, piuttosto che a Roma dalla compagna Manila. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, ma sembrano tutti pronti a scommettere nella loro rottura definitiva.