Storie davvero assurde, di quelle che farebbero accapponare la pelle a chiunque in quanto non rientrano proprio nell’ordinario e suscitano inevitabili reazioni da parte degli utenti del web imbestialiti.
In molti vanno su tutte le furie nell’apprendere storie di rapporti sessuali consumati proprio con chi non si dovrebbe. Il mondo è fatto di miliardi di persone, quindi… “perché proprio con quella?”.
Questa è la domanda che ci si pone. E’ possibile riuscire a tenere a bada i bollenti spiriti? Esiste una morale, un amor proprio e altrui anche nel sesso? C’è chi, accecato dall’attrazione sessuale, non riesce a contenere l’impulso, finendo sotto le lenzuola proprio con chi non dovrebbe.
Sono in tante le storie di cronaca che mettono in luce quanto l’intimità tra persone legate da vincoli parentali sia frequente, mentre molte altre restano in sordina.
Vige ancora quella che chiamiamo omertà, insomma. Tutto il vicinato sa, ma non parla e ai protagonisti poco importa di essere tacciati come parenti-amanti, anche se la reazione di chi lo scopre può essere davvero molto forte, proprio come nel caso di cui vi parlerò.