Entra in casa e trova la madre in compagnia di un altro uomo (2 / 2)

Essere colti sotto le coperte in posizioni da Kamasutra, non è proprio il massimo, eppure è successo ad un figlio che, entrando in casa, ha beccato la madre in bagno con il cugino. A farci cosa? Di certo non ad assolvere alle funzioni organiche ed è proprio per questo che lo choc ha preso il sopravvento, non riuscendo a credere a quello che i suoi occhi avevano visto.
I poliziotti della questura di Milano, hanno sorpreso una donna sposata e un ragazzo, il nipote della donna, mentre praticavano un amplesso. Beccati nel momento del fattaccio, hanno provato in tutti i modi a giustificarsi del tradimento, peraltro perpetrato con un componente della famiglia e smascherato dal figlio della donna. In un certo senso, un doppio tradimento: nei confronti del povero marito, cornuto e ignaro di tutto; e nei confronti del figlio che si è trovato ad assistere al fattaccio.

Gli agenti, hanno fatto rivestire i due amanti, e hanno dovuto tenere a bada, in tutti i modi e con tutte le forze, il figlio della donna che, dopo averli scoperti, è andato su tutte le furie, perdendo completamente la razionalità… una cosa del tutto comprensibile, a mio avviso.

Il ragazzo si voleva avventare contro i due amanti, ossia contro la madre e il cugino, ma l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato che la cosa potesse prendere una piega decisamente diversa. Ma come si è arrivati a quest’assurda scoperta? Era stato proprio il figlio a chiedere l’intervento dei carabinieri, preoccupato per il fatto che la madre non gli aprisse la porta di casa.

Secondo le indiscrezioni trapelate, stava subendo pratiche sadomaso, dunque, in quel frangente, era intenta a far ben altro, piuttosto che sentir suonare il campanello ed aprire la porta dell’abitazione. Una storia davvero assurda, che per fortuna si è conclusa senza aggressioni ma storie del genere sono molto più diffuse di quanto si creda, lasciandoci senza parole, ogni giorno di più.