Michele si è spento a soli 2 anni, lo strazio del padre (1 / 2)

Michele si è spento a soli 2 anni, lo strazio del padre

Storie forti, storie che lacerano l’anima, trattandosi di piccoli innocenti, strappati alla vita da un destino davvero ingiusto, crudele, spietato. Purtroppo contro il destino non si può combattere.

Se decide di colpire, colpisce e basta e gli effetti sono devastanti, seminando distruzione, dolore, sofferenza. Purtroppo questo splendido piccolino che vedete in foto, non fa più parte della dimensione terrena.

Un altro angelo che non aveva ancora compiuto 3 anni, è stato strappato prepotentemente alle cure amorevoli di una famiglia che lo ha desiderato al di sopra di ogni cosa.

Quel che resta è il senso di impotenza e lo strazio di due genitori rimasti orfani, il vuoto, il senso di desolazione che nessuno mai riuscirà a lenire. Del resto, cosa ci può essere di peggio della morte di un figlio?

E’ un qualcosa che va contro natura, veder morire un figlio. Quanto accaduto a Michelino è davvero agghiacciante e la sua storia è stata riportata sui principali siti web, lasciando tutti gli utenti senza parole. Vediamo insieme cosa gli è successo.