Incidente Nomentana, l’unico ragazzo sapravvissuto torna a parlare: “Quella notte..” (1 / 2)

Incidente Nomentana, l’unico ragazzo sapravvissuto torna a parlare: “Quella notte..”

L’Italia è letteralmente sotto choc per l’incidente su via Nomentana, avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 gennaio, intorno alle 2:30.  Lo schianto di Fonte Nuova non ha lasciato scampo a cinque dei sei ragazzi a bordo di una Fiat 500.

Le indagini e gli accertamenti proseguono senza sosta per rispondere ai mille dubbi che ruotano attorno a questa immane tragedia, in modo da ricostruirla dettagliatamente e capire, una volta per tutte, qual è stata la causa primaria del terribile impatto.

Ad oggi nessuna pista viene tralasciata: dall’eccesso di velocità, al guasto meccanico. Mentre cresce l’attesa per i risultati dell’esame autoptico sui corpi dei cinque giovani che non ce l’hanno fatta e per i loro funerali, tra lo strazio delle loro famiglie, c’è un sopravvissuto, Leonardo Chiapparelli.

Come ormai noto, il 21enne si trova tutt’oggi ricoverato nella struttura sanitaria “Sant’Andrea” della Capitale, in forte choc e, proprio in queste ore, è tornato a parlare.

Il suo è un racconto davvero molto toccante che vi invito a leggere con attenzione poiché nella sfortuna, lui è stato l’unico ad essere uscito vivo da quell’impatto mortale.