Incidente sulla Nomentana, il gesto choc dall’ospedale (1 / 2)

Incidente sulla Nomentana, il gesto choc dall’ospedale

L’Italia è in lutto, per la morte di cinque nostri connazionali, tutti giovanissimi, compresi tra i 17 e i 21 anni, che hanno perso la vita nel terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 gennaio 2023,sulla via Nomentana.

Erano di rientro da una festa, quella realizzata per il compleanno della più piccola vittima, a bordo di una Fiat 500, omologata per quattro, quando il terribile impatto non ha lasciato scampo a 5 dei 6 occupanti il veicolo.

Queste sono ore di profondo dolore per i familiari delle giovanissime vittime, mentre si indaga per omicidio stradale contro ignoti. A perdere la vita, nell’incidente avvenuto a Tor Lupara, una frazione del comune di Fonte Nuova, sono i 21enni Valerio Di Paolo, Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri, e due 17enni, Flavia Troisi e Giulia Sclavo.

L’unico sopravvissuto è il 21enne Leonardo Chiapparelli, ricoverato presso in evidente stato di choc, che ha appreso tramite il padre dell’incredibile disgrazia.

Proprio poco fa, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, in ospedale è avvenuto un gesto davvero sconvolgente. Vediamo cosa è successo.