C’è posta per te, il regalo speciale di Irama per Juliet (1 / 2)

C’è posta per te, il regalo speciale di Irama per Juliet

Una storia decisamente forte, che invita alla riflessione, quella avente per protagoniste, nella puntata di C’è posta per te di ieri sera, 28 gennaio, che ha  commosso tutti i telespettatori.

Impossibile trattenere le lacrime dinnanzi ad una storia del genere; un invito a pensare su quanto, pregiudizi, prese di posizione inutili, possano distruggere un rapporto ancor prima che inizi.

L’importante è rendersene conto. A volte occorrono diversi anni ma l’essenziale è arrivare ad una presa di coscienza, sino a chiedere scusa. In quanti ammettono gli errori?

12enne violentato in spiaggia, divampa il finimondo: "Era senza costume che…" 12enne violentato in spiaggia, divampa il finimondo: "Era senza costume che…"

Molti di meno di quelli che dovrebbero. Eppure Marina lo ha fatto, dinnanzi ai riflettori, chiedendo scusa a colei che le ha fatto da mamma, Juliet, sino a riservarle una gradita sorpresa.

Per chi si fosse perso la puntata, ecco cosa è accaduto, in quanto sono certa che resterete senza parole. A scrivere a C'è post per te è Marina, una giovane donna che vuole fare...