Malore improvviso in vacanza, il piccolo di soli 8 anni muore

Purtroppo una terribile tragedia si è verificata, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto nel nostro articolo, una tragedia immensa.

Malore improvviso in vacanza, il piccolo di soli 8 anni muore

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Non sempre ovviamente gli episodi hanno a che fare con tragedie o fatti di sangue, ma ci sono alcune volte delle vicende che destano lo stesso l’attenzione della pubblica opinione, specialmente quando capita qualcosa ad un vip. Quella di cui vi stiamo per parlare è una tragedia avvenuta invece durante una vacanza. 

Dramma in vacanza

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un piccolo bambino di 8 anni, Ace Rewcastle, è deceduto a causa di un malore improvviso. Il piccolo si trovava in un’isola caraibica per una vacanza assieme alla sua famiglia, quando improvvisamente è finito in ospedale a causa del malore. 

Dall’ospedale, situato nelle Barbados, il bambino non è più uscito ed è morto a causa di una diagnosi devastante, una leucemia mieloide acuta che si è rivelata fatale. Il bambino è deceduto comunque a causa di una grave emorragia cerebrale, domenica 8 gennaio, quando è entrato in uno stato di come da cui non è mai uscito.

Il piccolo era originario del Regno Unito. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca che ha colpito profondamente il Regno Unito e la famiglia di questo piccolo bambino. Tanti i messaggi di strazio sui social giunti all’indrizzo della famiglia da parte di chi conosceva Ace e i suoi cari. Un episodio che lascia davvero tutti senza parole. 

Continua a leggere su Fidelity Donna