Classe 1972, amatissima dai telespettatori e dagli utenti social, Benedetta Rossi è una delle più famose food blogger italiane, grazie alla sua simpatia, al suo talento, alla sua empatia.
Blogger, scrittrice e conduttrice, la donna vanta tantissimi follower, conquistati dai suoi modi di fare e dai suoi preziosi consigli culinari, che seguono alla lettera tutto ciò che lei, saggiamente, dispensa. Benedetta ci ha sempre deliziato con i suoi manicaretti, facendo venire voglia di mettersi ai fornelli anche a chi, tutta questa passione per la cucina non ce l’ha.
Nata a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, ha sempre dichiarato di aver appreso i segreti dell’arte culinaria dalla mamma e dalla nonna. L’abbiamo vista sotto i riflettori per tantissimo tempo, ma lei ha anche un’altra attività da portare avanti.
Assieme al marito, Marco Gentili, dagli anni 90′ ha aperto un bellissimo agriturismo, immerso nel verde incontaminato, che spesso è stato lo scenario dei suoi programmi.
Il volto di Fatto in casa da Benedetta, programma di punta di Real Time, che ci delizia con i suoi manicaretti a chilometro zero, sta facendo preoccupare i fan. Vediamo insieme cosa le è successo nella pagina successiva.