Benedetta Rossi, i fan sono disperati: lo straziante addio è di pochi minuti fa (1 / 2)

Benedetta Rossi, i fan sono disperati: lo straziante addio è di pochi minuti fa

Classe 1972, amatissima dai telespettatori e dagli utenti social, Benedetta Rossi è una delle più famose food blogger italiane, grazie alla sua simpatia, al suo talento, alla sua empatia.

Blogger, scrittrice e conduttrice, la donna vanta tantissimi follower, conquistati dai suoi modi di fare e dai suoi preziosi consigli culinari, che seguono alla lettera tutto ciò che lei, saggiamente, dispensa. Benedetta ci ha sempre deliziato con i suoi manicaretti, facendo venire voglia di mettersi ai fornelli anche a chi, tutta questa passione per la cucina non ce l’ha.

Nata a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, ha sempre dichiarato di aver appreso i segreti dell’arte culinaria dalla mamma e dalla nonna. L’abbiamo vista sotto i riflettori per tantissimo tempo, ma lei ha anche un’altra attività da portare avanti.

Motociclista italiano sbranato da un’orsa: ecco cosa le ha fatto Motociclista italiano sbranato da un’orsa: ecco cosa le ha fatto

Assieme al marito, Marco Gentili, dagli anni 90′ ha aperto un bellissimo agriturismo, immerso nel verde incontaminato, che spesso è stato lo scenario dei suoi programmi.

Il volto di Fatto in casa da Benedetta, programma di punta di Real Time,  che ci delizia con i suoi manicaretti a chilometro zero, sta facendo preoccupare i fan. Vediamo insieme cosa le è successo nella pagina successiva.