Fedez, l’annuncio dopo il tumore. Fan in ansia

Il noto rapper milanese è tornato a parlare ancora una volta del suo tumore. Il suo percorso di ripresa non è ancora terminato, pare ci siano importanti novità in merito: ecco cosa ha confessato Fedez.

Fedez, l’annuncio dopo il tumore. Fan in ansia

Era lo scorso marzo quando Fedez annunciava tra le lacrime ai suoi fan di aver scoperto la terribile diagnosi. Sin dai primi momenti, il rapper ha voluto aggiornare costantemente tutta Italia della sua situazione, con il nobile intento di infondere coraggio a chi stesse combattendo la sua stessa battaglia.

Nei giorni successivi alla diagnosi, il noto rapper si è sottoposto d’urgenza al delicato intervento di asportazione del tumore neuroendocrino del pancreas. Finito sotto i ferri per tante ore, alla fine Fedez ha annunciato a tutti la buona riuscita dell’operazione. Trascorso in famiglia il primo Natale post operazione, in queste ore il rapper è tornato a far parlare di sè per alcune dichiarazioni preoccupanti sul suo stato di salute: ecco cosa ha detto. 

Fan in ansia

In tutti questi mesi Fedez ha continuato sottoporsi agli opportuni controlli medici, condividendo con i fan il suo percorso di ripresa. Il marito di Chiara Ferragni sarebbe ancora alle prese con gli strascichi del delicato intervento a cui si è sottoposto, sia dal punto di vista fisico che mentale.

Gli scorsi mesi il rapper aveva ammesso senza vergogna di essersi rivolto anche ad uno psicologo per affrontare quel momento così delicato. In quell’occasione Fedez attirò non poche critiche per aver persino diffuso gli audio dei colloqui con la psicologo, tanto che si vide costretto a ribadire il suo nobile intento di esorcizzare il male ed essere di conforto a chi stesse soffrendo per lo stesso motivo.

Primo Natale post operazione: fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento, forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili”- ha dichiarato Fedez sul suo profilo Instagram. A distanza di tanti mesi dall’intervento, il rapper sarebbe ancora alle prese con più di qualche strascico, sebbene non manchino allo stesso tempo i segnali di ripresa, come appunto i chili messi su. Ci vorrà ancora un po’ di pazienza per lasciarsi totalmente alle spalle quella brutta esperienza, ma fino ad ora i progressi sono stati notevoli. 

Continua a leggere su Fidelity Donna