Luca Salatino, le prime parole dopo aver abbandonato il GF Vip

Dopo aver abbandonato il GfVip, Luca Salatino è tornato subito attivo sui social pubblicando alcune stories. I fan sono rimasti profondamente colpiti dalle sue parole: ecco cosa ha detto.

Luca Salatino, le prime parole dopo aver abbandonato il GF Vip

L’ex tronista Luca Salatino è stato uno dei protagonisti assoluti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, pareva ormai evidente da qualche settimana che lo chef iniziasse a risentire della mancanza della sua famiglia e dei propri affetti più cari. Per questo motivo, non ha sorpreso che, posto dinnanzi alla scelta di proseguire sino alla finale o di abbandonare il reality, abbia optato alla fine per la seconda opzione. 

Una decisione certamente non facile, anche perchè parlamo di un percorso molto ben costruito, iniziato sin dal primo giorno della nuova edizione del reality. Luca ha preferito mettere da parte i suoi sogni di gloria nel programma per riabbracciare, invece, la sua bellissima fidanzata Soraia Allam Ceruti. Quello che ha dichiarato sulla sua pagina Instagram subito dopo il rientro a casa ha colpito molto i suoi fan: vediamo perchè.

Le parole di Luca

Ieri sera Luca Salatino ha salutato i suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip confessando di essere ormai arrivato al limite: “Questa avventura mi ha dato tanto, ma è giusto che questo percorso lo faccia chi tutti i giorni sta qui con il sorriso e si diverte. Provo a mettercela tutta ma non riesco a essere me stesso”.

Abbandonata la casa e rientrato in studio, l’ex tronista ha potuto riabbracciare finalmente la sua Soraia, che in tutti questi mesi lo ha incoraggiato a farsi forza e proseguire. I due hanno commosso i telespettatori scambiandosi tanti baci ed esclamando entrambi con il cuore in mano di essersi mancati

Questa mattina Luca Salatino è tornato attivo sulla sua pagina Instagram, realizzando alcune stories in cui ha espresso le sue considerazioni su questa entusiasmante avventura volta ormai al termine. “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso. È stato intenso, pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e ciò che vi fa stare bene. Ringrazio la mia famiglia, la donna della mia vita che mi è sempre stata accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima. Vi abbraccio tutti“- questo quanto dichiarato dall’ex tronista, che ha aggiunto di avere ora un grande bisogno di riposarsi.

Continua a leggere su Fidelity Donna