GF Vip sempre più bollente, Wilma chiede ad Antonino il lubrificante (1 / 2)

GF Vip sempre più bollente, Wilma chiede ad Antonino il lubrificante

Nella casa più spiata dagli italiani, quella del GF Vip, giunto alla sua settima edizione, accade veramente di tutto e nulla sfugge all’occhio per nulla indiscreto delle telecamere.

Attive h24, non si fanno certo scappare battute decisamente bollenti che tanto appassionano i telespettatori, giudici supremi di ogni puntata. C’è chi non si perde neppure uno sketch.

Tra passioni esplose e divenute un fuoco di paglia, amori sbocciati che proseguono tra litigi all’ordine del giorno e ricongiungimenti sotto le lenzuola, in tarda notte, il GF non si smentisce.

Tra le vippone ce n’è una indubbiamente peperina che non smette mai di far divertire, con la sua pungente ironia. Parlo di Wilma Goich che, in queste ore, è apparsa decisamente più caliente del solito.

Come sappiamo, lei e Daniele Dal Moro, ex tronista di Uomini e Donne, hanno un rapporto speciale. La stessa cantante ha affermato che comunque prova delle emozioni nei confronti del ragazzo e che questo le basta. Ma non tutti sono al corrente di una notte fatta di confidenze molto intime. Vediamo cosa è accaduto.