GF Vip sempre più bollente, Wilma chiede ad Antonino il lubrificante (2 / 2)

Se siete curiosi di sapere cosa è successo, ieri notte, nella casa più spiata dagli italiani, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  Cerchiamo di inquadrare la scena. I vipponi interessati sono Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e Wilma Goich, oltre alla presenza non attiva di Daniele Dal Moro che ha preferito restare in sordina, non proferendo parola.

I quattro vipponi chiacchierano spassionatamente, quando Tavassi, con la sua ironia, fa riferimento ad un’ipotesi: quella di trasformare in futuro la stanza di tata Carla in una “suite” per consumare momenti di privacy. Un riferimento, quello dell’audace Tavassi, decisamente a doppio senso: consumare privacy ovvero lasciarsi andare alla passione, senza finire sotto l’occhio delle telecamere nascoste.

Non contento, Edoardo aggiunge: “Fare sesso è comunque obbligatorio“. Nessuno dei presenti si sarebbe aspettato l’intromissione, altrettanto ironica, di Wilma Goich che ha dichiarato: Fare se**o è obbligatorio? Sono vent’anni che non lo faccio”. Edoardo, ridendo, le ha risposto: “Eh appunto, vuoi aspettarne altri venti?“.

Per la Goich si è profilato quasi un passaggio obbligato a quella sorta di “sfida dialettica”, si rivolge ad Antonino e sempre ridendo sentenzia: “Porta anche lui, eh… Il lubrificante”. La battuta successiva della Goich ha letteralmente spiazzato Tavassi e Spinalbese. “Allora porta anche il lubrificante”. Una battutaccia che è culminata in una grossa risata di tutti i vipponi presenti.

In particolare, Spinalbese  si è alzato dal suo posto, andando ad abbracciare Wilma. Proprio in quell’istante, non poteva certo mancare un’inquadratura puntata su Daniele Dal Moro che, ribadiamo, per tutta la durata della conversazione è rimasto in silenzio, in disparte, sentendo solo quanto veniva pronunciato di hot dagli altri. La telecamera lo ha inquadrato con una mano davanti alla faccia e con un mezzo sorrisetto sul volto. Non ci è dato sapere se l’ironia della Goich, con la quale ha creato un rapporto speciale, lo abbia un tantino imbarazzato. Chissà se Alfonso Signorini deciderà di toccare l’argomento in diretta!