Celine Dion non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto la cantante canadese ha un talento eccezionale che l’ha portata ad essere un’artista tra le più acclamate a livello internazionale.
In molti l’associano ancora, a distanza di tantissimi anni, alla colonna sonora di Titanic, con la sua inconfondibile e profonda voce, in My hearth will go on, ma la sua carriera è sempre stata costellata di successi e riconoscimenti.
Céline Marie Claudette Dion è nata a Charlemagne, nel Canada francofono, il 30 marzo 1968 sotto il segno dell’Ariete, e aveva solo 12 anni quando scrisse la sua prima canzone.
Il suo primo produttore, René Angelil, rimane estasiato nel 1981 dal suo talento, al punto che decide di ipotecare la propria casa per finanziare il suo album di debutto ed effettivamente non si sbagliava, in quanto da allora la sua carriera è stata divina.
Purtroppo la cantante, poche ore fa, ha dovuto fare, in lacrime, un triste annuncio che ha gettato nello sconforto i suoi fan. Vediamo cosa ha dichiarato.