Addio al volto storico di Uomini e Donne, fan sotto choc: “Aveva un brutto male” (1 / 2)

Addio al volto storico di Uomini e Donne, fan sotto choc: “Aveva un brutto male”

Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi del dating show che, da anni e anni, tiene compagnia a milioni di telespettatori nel primo pomeriggio di Canale 5.

Dispensa allegria, spensieratezza, svago; quelle di cui la gente ha bisogno, specie con la situazione di crisi che sta mettendo in ginocchio gli italiani. Nel corso degli anni, il programma si è evoluto.

Tantissimi coloro che, incollati allo schermo, tra una pausa studio, al termine della giornata lavorativa o durante le faccende domestiche, non perdono nemmeno una puntata, pronti a gustarsi le esterne dei loro beniamini che ricercano l’amore sotto i riflettori.

Sono in tante le coppie che proseguono a gonfie vele le loro storie, fuori dallo studio televisivo; indice che Cupido colpisce, tra tronisti e corteggiatrici, dame e cavalieri.

Purtroppo, però, ci sono notizie che arrivano come un fulmine a ciel sereno e che ci lasciano senza parole. Notizie tristi, che non vorremmo mai sentire, proprio come un grave lutto che ha colpito Uomini e Donne in queste ore. Vediamo chi è venuta a mancare.