“È finita in coma”. Terribile dramma per la Vip italiana (1 / 2)

“È finita in coma”. Terribile dramma per la Vip italiana

I vip, coloro che vediamo impeccabili sui red carpet e che riteniamo indenni da sofferenze, sono, in primis, uomini e donne cui, delle volte, la vita ha riservato brutti colpi.

Abbiamo, molto spesso, una visione distorta di loro, ritenendo che la fama, il successo, il denaro, possa preservarli dai dispiaceri ma così non è. Quanto accaduto ad una famosa vip italiana, ad esempio, è davvero commovente.

Lei è una grande attrice italiana; una di quelle dal talento innato, amatissima dai telespettatori per la sua genuinità e invidiatissima per via dell’uomo che è stato suo marito.

Lui è un sex symbol e ha condiviso con la vip la stessa passione per il cinema. Avete capito di chi sto parlando? Aggiungo anche che l’artista di cui vi parlerò ha partecipato al Grande Fratello Vip .

Non si tratta di una concorrente di questa edizione ma è rimasta impressa nel cuore dei fan del reality dove si è distinta per il suo modo di essere esuberante, energico, allegro, contagioso. Proprio lei si è lasciata andare ad un doloroso ricordo.