“È finita in coma”. Terribile dramma per la Vip italiana (2 / 2)

Lei non ha certo bisogno di presentazioni: è la bellissima Myriam Catania. Romana, classe 1979, è stata la moglie di Luca Argentero dal 2009 al 2016. Figlia d’arte, in quanto la madre è l’attrice, doppiatrice e regista  Rossella Izzo, gemella di Simona e figlia di Renato, sin da quando era piccolissima ha iniziato a prendere parte a diverse fiction di successo, tra cui Caro Maestro e Una donna per amico. Da lì in poi, la sua è stata una carriera e lo è tutt’ora, piena di successi.

L’attrice è anche una bravissima doppiatrice, prestando la sua voce alle star di Hollywood, tra cui Jessica Alba e Keira Kightley. Quello che non tutti sanno è che la bella Myriam ha vissuto un dramma fortissimo, diversi anni fa, che ha lasciato sotto choc i suoi numerosi fan. L’attrice è stata vittima di un terribile incidente mentre era in sella al suo motorino. Non si è accorta dello stop, in quanto il segnale era stato cancellato ed è stata investita da un’auto. Nonostante tutto, è riuscita a prendere il cellulare e a chiamare il padre.

In quel periodo buio della sua vita, in cui peraltro è andata in coma, è sempre stata supportata dal suo fidanzato di allora, Luca Argentero, che è diventato suo marito, per poi lasciarsi dopo molti anni, nel 2016. Lui le è sempre stato accanto, promettendole che non l’avrebbe fatta sentire sola in un momento tanto delicato e, nonostante le loro strade, sentimentalmente parlando, si siano divise, tra loro corrono buoni rapporti, come lei  stessa ha dichiarato ai tempi in cui è stata ospite di Barbara D’Urso.

Luca Argentero, come sappiamo, è felicemente sposato con Cristina Marino, con la quale sta per avere il secondo bambino, mentre Myriam ha ritrovato l’amore con Quentin Kammermann. I due si sono conosciuti ad Ibiza, poco dopo la separazione da Argentero. Tra loro è scoccato il colpo di fulmine, culminato con la nascita del figlio Jacques, l’anno successivo.

Luca e Myriam si rispettano e provano un affetto sincero, nonostante l’amore sia finito. In fin dei conti come dimenticare chi ti è stato accanto nel momento del bisogno? Dopo l’incidente, la Catania è stata sottoposta ad una complessa operazione maxillofacciale. Indispensabile il supporto psicologico di Luca che l’ha aiutata a superare quel tremendo periodo della sua vita.