A 18 anni chiede di fare l’amore con il fidanzato: la reazione dei genitori (1 / 2)

A 18 anni chiede di fare l’amore con il fidanzato: la reazione dei genitori

Un argomento decisamente scottante, quello di cui vi parlerò e che per molti è decisamente tabù. Siamo alle soglie del 2023 e c’è chi ancora non riesce a dialogare di sessualità.

Ognuno di noi possiede un proprio tempo per far l’amore la prima volta. Non esiste, dunque, un’età precisa, ma un momento giusto. E già parlarne con una madre o un padre, per un ragazzino, è difficile.

Manca, in molti casi, il dialogo, il lasciarsi andare con i genitori, ad una tematica che non è così imbarazzante ma che lo diventa nel momento in cui, da parte degli adulti, non c’è la voglia di ascoltare.

L’accusa alla maestre del papà di Paolo, 14enne che si è tolto la vita L’accusa alla maestre del papà di Paolo, 14enne che si è tolto la vita

Premettendo che, per fortuna, abbiamo molti genitori che hanno un ottimo rapporto con i loro figli, delle volte accadono situazioni talmente assurde da rasentare il surreale.

Quanto accaduto alla periferia di Napoli, ad esempio, invita a riflettere perché è davvero pazzesco e ha dovuto richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. La protagonista del fatto è una ragazza 18enne, felicemente fidanzata. Non ci importa sapere se...