Angelina è la figlia di Mango ma anche la mamma è famosissima (1 / 2)

Angelina è la figlia di Mango ma anche la mamma è famosissima

Alzi la mano chi è che in Italia non conosce il talent Amici, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Almeno tutti noi una volta nella vita abbiamo guardato questa trasmissione e ammirato i cantanti e ballerini che qui si cimentano.

Ogni anno il talent ci fa conoscere sempre dei volti nuovi, volti che a volte restano impressi nella nostra mente per molto tempo e anche personalità che poi se risultati vincitori entrano nei nostri cuori e sono destinati a rimanere.

Nel corso degli anni il talent ha davvero consegnato alla storia della musica italiana diversi artisti degni di nota, i quali oggi sono molto famosi e riscontrano un grandissimo successo. In questi mesi ha molto colpito la cantante Angelina Mango.

Angelina Mango ha fatto il suo ingresso nel noto talent di Maria De Filippi a partire da metà novembre 2023. Come si capisce la giovane cantante è figlia d’arte, il padre Mango è stato una delle figure di spicco della musica italiana, sino alla morte arrivata improvvisamente nel 2014 a causa di un infarto fulminante proprio mentre si stava esibendo sul palco. Da allora la famiglia vive il profondo dispiacere per una dipartita così improvvisa. Ma la figlia Angelina non ha mai smesso di fare musica e sembra aver preso proprio dal padre. La sua vitalità e bravura ha colpito sin da subito gli addetti ai lavori. Sin dalle prime settimane ad Amici, la 21enne ha fatto già parlare di sè per il suo talento cristallino ed una voce inconfondibile, come lo era quella del celebre padre.

Angelina, dalla sua partecipazione ad Amici,  ha fatto davvero moltissima strada e infatti è stata la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo.   Scopriamo insieme chi è la sua famosissima madre nella seconda pagina.