Angelina è la figlia di Mango ma anche la mamma è famosissima (2 / 2)

Classe 2001, Angelina Mango è nata a Maratea, proprio nelle terre lucane del celebre padre. A 21 anni la giovane cantante continua a seguire le orme del suo noto genitore, per questo ha colto al volo l’occasione di approdare nella scuola televisiva di Maria De Filippi. E adesso è diventata l’idolo dei teenager ma anche degli adulti.

C’erano grandissime aspettative su di lei e infatti non le deluse, andando avanti sino in fondo, fino a conquistare il palco del teatro Ariston. La 21enne appariva  già ben determinata a scrollarsi di dosso l’appellativo di figlia d’arte e farsi conoscere per le sue doti.

Tra l’altro nella sua vita, Angelina ha potuto contare non solo sull’esempio del padre, in quanto pare che anche la madre sia stata una cantante di tutto rispetto, sebbene meno conosciuta rispetto al marito.

Angelina come dicevano ha sin da subito colpito tutti per la sua bravura. La ragazza è diventata un idolo per tutti quanti i giovanissimi, anche perché oltre ad essere molto brava e anche simpaticissima e molto umile. L madre è quindi anche molto famosa.

Parliamo di Laura Valente, uno dei volti noti della musica italiana che ha collaborato con i più grandi artisti sulla piazza negli anni 80 e 90′. Scoperta da Gianni Bella nel 1984, la cantante classe 1963 è conosciuta soprattutto per essere stata la voce ufficiale del noto gruppo Matia Bazar dal 1990 al 1998. Scomparso prematuramente il padre Mango, Angelina ha avuto la fortuna di poter contare ancora sui preziosi consigli della madre Laura, un’artista di altrettanto indiscusso valore. E proprio grazie a quei consigli che oggi Angelina è diventato quello che è, una delle big della musica italiana che, siamo sicuri, così come il padre, onorerà il nostro Paese in giro per il mondo.