Palpebre e volto gonfio, occhi pieni di capillari e di sangue, appare così un’amatissima cantante, innescando la preoccupazione dei fan che si chiedono cosa le stia succedendo.
Sono in tante le celebrità irriconoscibili. Basta un eccesso di chirurgia estetica per deturpare i lineamenti. A volte, però, dietro un aspetto diametralmente opposto a quello che eravamo abituati a vedere, si nascondono piaghe devastanti.
Va precisato che i vip, quelli da red carpet, quelli da riconoscimenti, da successi, quelli osannati da una folla di fan in delirio, non sono immuni da malattie e da dipendenze.
Basta davvero poco affinché la fama si trasformi in rovina, indice della debolezza, della fragilità dell’essere umano che è succube del suo stesso denaro. Averne troppo a disposizione, porta, spesso, a far uso di droghe e alcol.
Basta scorrere le pagine di gossip o i principali tabloid, per rendersi conto di come, uomini e donne considerati dei sex symbol, abbiano fatto una fine davvero tremenda. Anche questa famosa cantante che farete fatica a riconoscere, è sprofondata nel tunnel di una grave dipendenza.