La maggior parte delle persone in Italia conosceAntonino Spinalbese, il noto parrucchiere dei Viped ex compagno diBelen Rodriguez. Lastoria d’amore con la showgirl argentinasembrava essere iniziata sotto i migliori auspici, ma dopo pochissimo tempo si è sciolta come neve al sole e tutto è finito, per grande dispiacere dei fan di entrambi. Durante la travolgente storia tra i due ènata la piccola Luna Marì, creatura per la quale i due nutrono un amore incondizionato.
La stessa Belen in questo periodo ha poiripreso la storia d’amore con Stefano De Martino, notizia che ha mandato in visibilio l’opinione pubblica. I fan sono stati molto contenti di ciò. Ma in queste ore Antonino Spinalbese, concorrente al GfVip per questa stagione, ha raccontato ai compagni e poi ad Alfonso Signorini un dolore mai superato, una notizia tremenda che ha scvonvolto i fan. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.
Spinalbese e la morte del padre
Visibilmente commosso e con le lacrime agli occhi, Antonino Spinalbese si è aperto con i compagni parlando della morte di suo padre. L’uomo morì suicida e Antonino non ha mai superato totalmente quel tremendo dolore e ha dovuto badare anche a sua sorella che all’epoca era davvero molto piccola.
“Mio padre si è tolto la vita da un giorno all’altro, era depresso ma nessuno se ne è accorto” – queste sono state le parole scioccanti che ha usato Antoniono Spinalbese. I suoi genitori quando è accaduta la tragedia erano separati. Tutto questo ha fatto sì che Antonino crescesse molto in fretta rispetto alla sua età .
Alfonso Signorini ha poi mostrato una lettera inviata dalla madre di Antonino. “Ciao Anto, se potessi donare una cosa nella vita, ti donerei la capacità di vederti attraverso i miei occhi. La vita per noi non è stata facile ma ci ha reso più forti e uniti. Sei cresciuto troppo in fretta e non sei riuscito a vivere la vita con leggerezza. Fai fatica a esprimerti e quando lo fai sembra che sei arrabbiato con il mondo. Per questo eviti le discussioni ma nessuno è perfetto, cerca di tirare fuori la parte di te che stai tenendo nascosta, sei un uomo con la U maiuscola, oggi che ti vedo realizzato posso dirti che anche tuo padre sarebbe stato orgoglioso di te” – queste le parole che la madre di Antonino ha scritto al figlio, che si è molto commosso, facendo commuovere anche il pubblico a casa e in studio.