Ivan Zazzaroni, perché a Ballando con le Stelle è sempre in piedi? Il motivo (1 / 2)

Ivan Zazzaroni, perché a Ballando con le Stelle è sempre in piedi? Il motivo

Noto soprattutto nelle vesti di opinionista sportivo, di recente Ivan Zazzaroni si è catapultato nel mondo dello spettacolo ricoprendo il ruoto di giudice a Ballando con le Stelle. Dal 2018 il noto giornalista è direttore del Corriere dello Sport, mentre è sempre apparso in tv in numerose trasmissioni calcistiche, quali per esempio La Domenica sportiva, Tiki Taka e, in ultimo, Pressing Lunedì.

Dal momento che Ballando con le Stelle è lo show danzante più seguito d’Italia, nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto dei suoi fedelissimi telespettatori.

Questi ultimi passano in rassegna tutto ciò che accade in puntata, senza tralasciare gestualità e comportamenti di giudici, opinionisti e concorrenti, Zazzaroni compreso, chiacchieratissimo in queste ore (e presto vi sveleremo il perchè).

 

A far discutere in queste ore è un dettaglio che non è passato affatto inosservato ai telespettatori della Rai: non ci capisce bene perchè Zazzaroni sia l’unico membro della giuria di Ballando con le Stelle a stare sempre in piedi, evitando di accomodarsi come gli altri sullo sgabello.

Il motivo  per cui Zazzaroni è sempre in piedi a Ballando con le Stelle, possiamo assicurarvelo, è  davvero sorprendente. Non ci resta che vedere insieme, nella seconda pagina,  cosa ha rivelato lo stesso giornalista.