Tu sì que vales: ecco chi si nasconde dietro la maschera di ‘Giovannino’ (1 / 2)

Tu sì que vales: ecco chi si nasconde dietro la maschera di ‘Giovannino’

Tu sì que vales è un talent show amatissimo dal pubblico di fedelissimi telespettatori che si sintonizzano su Canale 5 per vedere cosa accadrà in puntata, certi che gli artisti non mancheranno di stupire.

Esibizioni di veri talenti, cantanti, ballerini, acrobati, giocolieri, comici, attori, ogni sabato regalano emozioni al pubblico in studio e a casa, facendo restare col fiato sospeso.

Alcune commuovono, altre sono decisamente strappalacrime e non mancano quelle all’insegna dell’adrenalina. Il programma della Mediaset si scontra, puntualmente, con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

E che dire dell’amatissima Scuderia? Ideata da Gerry Scotti, racchiude i talenti più bizzarri del talent che mostrano tutte le loro abilità decisamente sui generis, tra i sorrisi dei telespettatori.

Un immancabile protagonista di quest’edizione è il mitico Giovannino. Dispettoso, simpaticissimo disturbatore, non la finisce di spaventare la povera Sabrina Ferilli.

Dei siparietti molto divertenti, quelli tra l’attrice romana e il comico, che ormai sono diventati tra i più gettonati dell’intero programma. In molti si chiedono chi si nasconda dietro la maschera di Giovannino. Curiosi di saperlo? Vediamolo insieme .