Grande Fratello Vip, denunciata Sara Manfuso: ecco cosa sta succedendo

Nuovo clamoroso colpo di scena al Grande Fratello Vip, in arrivo una denuncia alla moglie del deputato Andrea Romano, le accuse sono gravi: ecco i motivi.

Grande Fratello Vip, denunciata Sara Manfuso: ecco cosa sta succedendo

Non sembra esserci pace al Grande Fratello Vip. L’inizio di questa settima edizione del noto reality sta regalando numerosi colpi di scena inattesa. La triste vicenda di Marco Bellavia è destinata ancora a far parlare per molto, ma intanto un’altra violenta polemica è riemersa proprio in queste ore.

Un ex concorrente sarebbe intenzionato a sporgere denuncia contro Sara Manfuso, rea di avergli mosso delle accuse molto pesanti. Si tratta di una questione piuttosto seria, che potrebbe sollevare un nuovo e ancora più clamoroso polverone. Questa volta lo stylist non ci sta, ecco di cosa ha accusato la moglie di Romano.

Le gravi accuse

Finito già alla gogna per la brutta storia di Marco Bellavia, il noto costumista non ci sta proprio a subire delle nuove accuse infamanti. Giovanni Ciacci è ormai un ex concorrente dopo che in occasione di una delle ultime puntate, come reprimenda delle suo atteggiamento contro Bellavia, è stato punito da un televoto flash che ne ha decretato l’eliminazione.

Sorte simile è toccata ad un’altra gieffina, Sara Manfuso, eliminata dal programma in seguito ad una violentissima lite con Alfonso Signorini e Giovanni Ciacci. Ed è proprio in occasione di questo aspro diverbio che la moglie di Romano ha mosso delle accuse molto pensanti contro il costumista: quest’ultimo le avrebbe toccato il sedere, suggerendole scherzosamente di ‘mimare una violenza sessuale‘. 

Ciacci proprio non ci sta a ritrovarsi bersaglio di un’opinione pubblica che lo ha già messo pesantemente sotto accusa in questi ultimi giorni. Per questo motivo, ha dichiarato di avere le idee chiare sul da farsi: “Mi dispiace un linciaggio l’ho passato, due no. Per sbaglio, passando, ti ho toccato il sedere, ho detto che non volevo che venisse fraintesa come una violenza sessuale e poi ho detto: “Dovremmo parlare proprio di questo”. Non ci sto a passare per quello che fa la violenza sessuale”. La Manfuso si è detta provata della cosa in quanto in passato sarebbe stata davvero vittima di una violenza del genere, ma sia Signorini che Ciacci le hanno fatto notare come, in realtà, in quei momenti si fosse mostrata divertita dal gesto scherzoso del costumista.

Continua a leggere su Fidelity Donna