"Sono lesbica, l’ho scoperto dopo essere stata 10 anni insieme a lui". L’annuncio della famosa attrice italiana

Una famosa attrice italiana, dopo una lunga storia d'amore con un volto altrettanto noto del mondo televisivo italiano, ha fatto una clamorosa dichiarazione.

"Sono lesbica, l’ho scoperto dopo essere stata 10 anni insieme a lui". L’annuncio della famosa attrice italiana

Ognuno reagisce a suo modo alla fine di una relazione. C’è chi vuole soltanto divertirsi, chi vuole ritornare ad essere felice tra le braccia di un nuovo compagno, chi cambia orientamento.

In ogni sua forma, l’amore va rispettato perché si tratta del sentimento per eccellenza, quello che non conosce limitazioni, in cui vige l’assoluta libertà. E il mondo dei vip, in questo, non è diverso dal nostro. 

La clamorosa dichiarazione della famosa attrice

In tantissimi che amano le fiction, conoscono il grande attore Lino Guanciale, protagonista di tanti prodotti di successo per Rai1, facendo breccia nel cuore dei telespettatori con il suo talento, il suo carisma, la sua versatilità. Come i suoi fan sapranno, Lino è felicemente sposato con Antonella Liuzzi e, dal frutto del loro amore, è nato il piccolo Pietro. Ma Guanciale, prima della sua attuale compagna, ha avuto una lunga relazione con un’attrice friulana che abbiamo visto in “Le tre rose di Eva” e in “Don Matteo”. Parlo di Antonietta Bello, sua fidanzata dal 2008 al 2018. A distanza di quattro anni dalla rottura con Lino, decisione presa di comune accordo, l’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, parlando proprio del periodo immediatamente successivo alla chiusura della sua lunga storia d’amore. 

“Quando io e Lino ci lasciammo fu molto doloroso: dopo tutto l’amore che c’era stato, dopo 10 anni di vita insieme, era un fallimento con cui fare i conti”, ha dichiarato la Bello, che ha aggiunto: “Avevo una vita da ricostruire, ripartivo da zero. Ora sono di nuovo felice, Lino e io siamo rimasti amici”. Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una clamorosa confessione che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti coloro che la seguono: “Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica”. 

Una scoperta, quella dell’omosessualità, avvenuta in modo del tutto naturale, come se avesse fatto parte di lei da sempre. Un passaggio naturale, dunque, seppur delicato. Step by step si è sentita sempre più attratta dalle donne fino ad essere attratta solo dal gentil sesso. La Bello ha avuto una storia con una donna, conosciuta attraverso amici in comune, ma ad oggi è single. Una relazione con una donna equivale a non avere binari prescritti in cui tutto da creare. Queste le sue parole. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna