“Ecco perché Ilary Blasi ha preso i Rolex di Francesco Totti”: la rivelazione choc

Ci sarebbe un motivo ben preciso sul perchè Ilary avrebbe preso i Rolex dell'ex marito, i fan sono increduli alla notizia appena arrivata in redazione. Ecco che cosa è successo veramente.

“Ecco perché Ilary Blasi ha preso i Rolex di Francesco Totti”: la rivelazione choc

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Sin dai primissi istanti da quel comunicato, sia Totti che la Blasi hanno comunicato di aver agito in questa maniera proprio per il bene dei figli. L’ex capitano della Roma ha dichiarato di aver provato a salvare il matrimonio con Ilary, ma senza riuscirci. In questi giorni Totti ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sul Corriere della Sera che stanno facendo discutere, tra cui la notizia dei Rolex di Francesco che Ilary avrebbe fatto sparire dalla cassette di sicurezza della loro casa. Secondo i bene informati ci sarebbe un motivo ben preciso dietro il gesto della showgirl.

Perchè Ilary ha fatto sparire i Rolex?

Secondo quanto riferisce il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, Ilary avrebbe agito in questa maniera per un motivo ben preciso. L’ex calciatore ha fatto presente che si trattava di orologi a marchio Rolex che valevano molti soldi. “Sostiene che glieli ho regalati…ma sono orologi da uomo!”– queste le dichiarazioni di Francesco Totti. 

Anche la testata giornalistica Fanpage ha riportato la notizia del settimanale “Chi”, affermando quindi che quello di Ilary sarebbe un dispetto, ridimensionando in qualche modo quello che aveva detto Totti a tal proposito. Ilary, secondo quanto affermato da Totti, avrebbe svuotato le cassette con la complicità del padre. 

Nel frattempo la showgirl non ha replicato alla durissima intervista rilasciata al CorSera dall’ex marito. Lei parla soltanto tramite il suo avvocato: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”– queste le parole del legale della showgirl. E Totti in questi giorni è stato nuovamente immortalato sotto casa della sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma era assieme alla figlia Isabel, la più piccola, e ad una amica di Noemi, che si chiamerebbe Samantha. 

Continua a leggere su Fidelity Donna