Intera famiglia sterminata in casa: trovati senza vita i genitori e 3 figli di 8, 11 e 14 anni (1 / 2)

Intera famiglia sterminata in casa: trovati senza vita i genitori e 3 figli di 8, 11 e 14 anni

Una storia agghiacciante, degna di un film horror particolarmente spinto, è purtroppo l’amara realtà: un’intera famiglia, composta dai due genitori e i tre figli piccoli, è stata  sterminata all’interno delle mura domestiche. 

La vicenda sta suscitando grande scalpore in tutto il mondo, ragion per cui  si cerca di capire chi si possa essere macchiato di un  reato così efferato e per quale motivo. In tantissimi, sin dalle prime  informazioni trapelate a mezzo stampa,  si sono chiesti quale sia stato il movente di una simile mattanza.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare, senza sosta,  ai familiari della famiglia freddata,   mentre la comunità d’origine di chi ha perso la vita,  è chiusa nello strazio, non si capacita di come quest’incubo si sia potuto consumare ma, nello stesso tempo, ha il  timore che episodi del genere possano presto ripetersi.

Una mattanza, quella verificatisi, che ha paralizzato il mondo intero per la sua efferatezza, sebbene continuino ad arrivare ulteriori aggiornamenti  che mettono in luce la gravità del tremendo fatto di cronaca. 

Un’intera famiglia è stata sterminata in casa e il recupero dei corpi senza vita dei genitori e dei loro 3 figli di 8, 11 e 14 anni  ha posto fine ad ogni più flebile speranza. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina  del nostro articolo poiché gli utenti sparsi per il mondo chiedono delucidazioni alla stampa.