Sangiovanni nella bufera, accade tutto in diretta Tv: “Ma è ubriaco?” (1 / 2)

Sangiovanni nella bufera, accade tutto in diretta Tv: “Ma è ubriaco?”

La scuola televisiva più famosa d’Italia è quella di Amici di Maria De Filippi. La regina di Mediaset continua a sfornare talenti, sempre acclamati dal pubblico e in vetta alle classifiche.

Tra questi Sangiovanni, che tra i banchi ha trovato l’amore, nella ballerina Giulia Stabile. Vita sentimentale a gonfie vele per il 19enne rapper vicentino, che non può assolutamente lamentarsi neppure sotto l’aspetto professionale, anzi.

Sangiovanni, all’anagrafe Giovanni Pietro Damian, che si è classificato al secondo posto della finale del talent show, è salito sul palco di Sanremo, portandosi a casa, a fine kermesse, un bel quinto posto con “Farfalle”.

Il cantautore è tra i più apprezzati, specie tra i giovanissimi, e le sue canzoni, da Gucci Bag a Lady, da Tutta la Notte a Malibù, sono facilmente orecchiabili, al punto da essere sempre in vetta alle classifiche della stagione estiva.

Sono brani da canticchiare al mare, nelle serate tra amici, sotto la doccia ed è questo che fa di lui un artista davvero amato. Ma di lui, in questi giorni, si sta parlando per altri motivi. Vediamo cosa è accaduto.