Musica sotto choc, il cantante ucciso a coltellate ad una festa

Purtroppo una nota personalità non ce l'ha fatta, è stata uccisa. Vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto, fan sotto shock alla notizia dell'omicidio.

Musica sotto choc, il cantante ucciso a coltellate ad una festa

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in partcolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Proprio un terribile delitto è maturato in queste ore. Si è trattato di un episodio che ha sconvolto la popolazione di una intera nazione, anche perchè la vittima è un noto artista. Purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare, in quanto è stato colpito a morte con un coltello. Vediamo che cosa è successo e dove. 

Terribile delitto

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale il noto rapper Hypo è stato ucciso durante una festa a Londra. Hypo aveva 36 anni ed era molto conosciuto. Si tratta dell’ex fidanzato della cantante Emeli Sandé. Il giovane si era anche mostrato in un video mentre stava entrando alla festa dove appunto ha trovato la morte. 

L’evento era stato organizzato per festeggiare il Giubileo della regina che cada proprio in questi giorni: si tratta dei 75 anni di regno della Svorana del Regno Unito. La festa, che si stava tenendo all’Ashton Town Playing Fields si è quindi trasformata in tragedia quando qualcuno ha colpito a morte a coltellate Lamar Jackson, nome d’arte appunto Hypo.

La polizia britannica sta cercando adesso di risalire ai o al responsabile del delitto. Notizie in questo senso potranno essere fornite nelle prossime ore. Il mondo della musica è quindi in lutto per la scomparsa improvvisa di Hypo. Sono ancora ignoti i motivi che hanno portato qualcuno ad uccidere l’artista. Il mondo della musica è completamente sotto shock.

Continua a leggere su Fidelity Donna