Al Bano, un matrimonio distrutto: "Tradito col famosissimo attore"

Un giornale tedesco ha svelato un retroscena inedito circa la fine del matrimonio con Romina. Nessuno ne era a conoscenza, ecco cosa è successo quella volta.

Al Bano, un matrimonio distrutto: "Tradito col famosissimo attore"

Albano Carrisi è uno dei cantautori italiani più importanti in assoluto. Salito alla ribalta negli anni 60, la sua carriera è stata un tripudio di successi potendo vantare ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Buona parte del suo successo è stato condiviso con la moglie Romina Power, con la quale formò un duetto formidabile noto ancora oggi a livello internazionale.

Quello che sembrava una splendida favola amorosa è naufragata poi negli anni 90 a causa di alcune pesanti vicissitudini, come la scomparsa della primogenita Ilenia. Ma a questo sembra aggiungersi una nuova circostanza, fino ad ora totalmente sconosciuta all’opinione pubblica. Un giornale tedesco ha rivelato un interessante retroscena in merito al matrimonio con la sua prima moglie: ecco le scottanti rivelazioni.

La confessione di Al bano

Convolati a nozze nel 1970, la loro storia d’amore sembrava una favola che aveva unito il figlio di una umile famiglia di contadini pugliesi e la figlia di una importante star di Hollywood. Purtroppo anche le storie d’amore più belle, talvolta sono destinate a tramontare, specialmente se si frappone un destino crudele. A metterli a dura prova è stata sicuramente la scomparsa della figlia Ylenia, la loro primogenita sparita nel nulla in quel lontano 1993.

Molti hanno imputato soprattutto a questo evento così tragico la crisi definitiva del loro amore. In realtà, di recente, un giornale tedesco ha arricchito la questione di un nuovo inedito retroscena: a quanto pare c’era stato anche un tradimento di Romina Power. A minare irrimediabilmente il loro rapporto, una relazione extraconiugale di Romina con l’attore siciliano con Lorenzo Crespi.

A confermare indirettamente questa ipotesi, sembra essere stato qualche anno fa lo stesso attore con un messaggio su Twitter, probabilmente rivolto proprio al cantante pugliese: “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti. Fai l’uomo…chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa, di me non mi importa nulla. Ma chiedi scusa a mia madre…e io mi dimentico tutto”. Non si sa bene a cosa facesse riferimento con queste affermazioni, probabilmente tra i due in passato c’è stato qualche screzio ad oggi irrisolto. 

Continua a leggere su Fidelity Donna