Al Bano, la decisione arrivata all’improvviso: i fan sono rimasti sconvolti! L’annuncio del grande artista

Sta suscitando notevole clamore l'annuncio improvviso del cantante; riguarda la sua relazione. I fan sono sconvolti, si tratta di dichiarazioni molto scottanti: ecco cosa ha rivelato.

Al Bano, la decisione arrivata all’improvviso: i fan sono rimasti sconvolti! L’annuncio del grande artista

Albano Carrisi è un mostro sacro della musica italiana, dagli anni 60′ le sue canzoni hanno segnato un epoca. Nel corso della sua lunghissima carriera ha vinto la bellezza di 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino e, ancora oggi, festeggiati da poco i 79 anni, continua ad esibirsi sul palco con il suo notorio spirito indomito.

Il noto cantante è stato letteralmente sommerso di auguri per il suo compleanno, sia dai suoi tanti fan e colleghi, che dai famigliari e dalle donne della sua vita. Come noto, l’artista di Cellino San Marco è coinvolto da più di 20 anni in una lunga storia d’amore con Loredana Lecciso, ed è proprio a tal proposito che ha voluto fare delle dichiarazioni sconvolgenti: ecco cosa ha rivelato.

L’annuncio improvviso

Nonostante sia legato all’ex show girl leccese da oltre 20 anni, è ancora vivo nella mente di tutti il legame tra Al Bano e l’ex moglie Romina Power, protagonisti di una storia d’amore molto intensa, legata anche da un sodalizio artistico che li ha resi celebri in tutto il mondo. Dopo il loro sofferto divorzio, il noto cantante si unì sentimentalmente alla bellissima Loredana Lecciso, con la quale ha messo al mondo due figli: Yasmine e Albano junior.

Nonostante la loro storia vada avanti da tantissimi anni, l’intrepido artista pugliese non ha mai voluto procedere verso il grande passo e unirsi in un nuovo matrimonio. Si tratta di una scelta in realtà ben oculata, che di recente il cantante ha giustificato così: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.

Alla fine è stato lo stesso Albano a chiarire il motivo per il quale è così restio rispetto alla possibilità di convolare nuovamente a nozze. La fine del matrimonio con Romina si porta ancora dietro delle ferite sanguinanti, è stata una situazione che il cantante ha sofferto tremendamente e che, proprio per questo, non intende più rivivere.

Continua a leggere su Fidelity Donna