Alessandro Iannoni e Maria de Filippi, la notizia è virale: fan al settimo cielo

In queste ore è arrivata una notizia divenuta virale in men che non si dica. Riguarda l'ex naufrago Alessandro Iannoni e Maria De Filippi. I fan sono letteralmente impazziti di gioia.

Alessandro Iannoni e Maria de Filippi, la notizia è virale: fan al settimo cielo

Alessandro Iannoni, il figlio della showgirl Carmen Di Pietro, ha per esigenze universitarie, deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2022. Il 20enne, con la testa sulle spalle, sa perfettamente quali sono le sue prorità e, dopo l’annuncio del prolungamento del reality, la cui finalissima è prevista per il 27 giugno, ha dichiarato: “Ho gli esami all’università non posso rimandarli”. 

Ilary Blasi, al timone del survival game,ha cercato in tutti i modi di convincerlo a continuare la sua avventura da naufrago, ma Alessandro è stato irremovibile, chiosando: “Devo pensare al mio futuro, lo studio viene prima di tutto”. 

Cosa sta accadendo

Ora per Alessandro Iannoni che sull’isola si è sempre distinto per la sua gentilezza e il suo garbo, parebbero esserci novità in vista. L’orgoglio di mamma Carmen, il suo primogenito avuto con l’ex marito Giuseppe Iannoni, sarebbe stato notato proprio da Queen Mary, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv. 

Maria De Filippi, con il suo occhio clinico, ha notato che il naufrago piace molto al pubblico, al punto da volerlo come tronista della prossima edizione del suo Uomini e Donne, in onda a partire da settembre dopo la consueta pausa estiva. Alessandro al momento è single e, peraltro, deve fare i conti con la gelosia più che evidente di mamma Carmen che, durante l’isola, non si è fatta sfuggire proprio nulla delle donzelle che giravano attorno al suo bel figliolo. La soubrette calabrese, in particolare, non ha gradito le avance della pupa Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio.

Ben presto Alessandro potrebbe essere corteggiato da molte più ragazze quindi in molti sono curiosi di sapere quale potrebbe essere la sua reazione. Cosa penserà della presunta proposta di Maria De Filippi? Da Tronista, Iannoni potrebbe farsi conoscere ancora di più dai telespettatori. Cosa sceglierà di fare il 20enne? Ancora una volta, pensare al suo percorso di studi economici oppure riservare un posticino all’amore? Di sicuro la Di Pietro, vedova di Paternostro, non ha mai negato di volere che il figlio si crei prima una posizione e poi cerchi una fidanzata per completare la sua vita. E voi, come la pensate? 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna