La redazione e Maria se ne sono accorti: cacciato via il cavaliere

Colpo di scena a Uomini e Donne. Maria De Filippi, la redazione e gli opinionisti si sono resi conto dell'accaduto e hanno preso una decisione drastica nei confronti di un cavaliere. Ecco cosa è accaduto.

La redazione e Maria se ne sono accorti: cacciato via il cavaliere

Uomini e Donne, ogni pomeriggio, tiene incollati i telespettatori con le storie di dame e cavalieri fatte di corteggiamenti, tradimenti, rotture. I colpi di scena sono all’ordine del giorno ed è questo il bello del talk show. 

Immancabili spuntano le segnalazioni che arrivano come un fulmine a ciel sereno, destabilizzando gli equilbri, mettendo in discussione la veridicità dei rapporti, facendo riflettere il pubblico da casa. 

Cosa è accaduto in puntata 

Le scorse settimane era arrivata una segnalazione sul bel cavaliere di Taranto, Riccardo Guarnieri, ritornato a Uomini e Donne dopo la rottura con Roberta Di Padua. Come i più informati sapranno, tra alti e bassi, lasciate in diretta tv, allontanamenti e riavvicinamenti, la sua relazione con Ida Platano si è conclusa nell’estate 2020.

L’operaio tarantino sarebbe stato paparazzato con una ragazza molto più giovane, in atteggiamenti inequivocabili. Un fan di Uomini e Donne, ha scritto all’esperta di gossip Deianira Marzano:“Ho incontrato Riccardo di Uomini e Donne a Castellaneta, l’ho visto camminare mano nella mano con una ragazza dai capelli neri, molto più giovane di lui (questa ragazza non fa parte del programma)”.“Ti ho mandato una foto dove sta Riccardo e gli ho chiesto di farsi anche una foto con me, ovviamente per fartela vedere ho messo sopra di me una faccina”. 

Tina Cipollari aveva attaccato Ida Platano pesantemente, davanti a tutto lo studio di Uomini e Donne. “Tu sei ancora innamorata di Riccardo. Sono sicura che se Riccardo le chiedesse di riprovarci, lei andrebbe via subito”. La dama, nel sentirsi dire quelle parole, aveva pianto per poi trovare la forza di proseguire, dicendo: “Non sento più quel tremare e quelle farfalle per lui, anche se sono felice di averlo rivisto”.Queen Mary, nel vedere la dama duramente provata, ha cercato di farle forza, esclamando:“Piange per se stessa, non per Riccardo”. Un ‘altra coppia molto chiacchierata è quella formata da Diego Tavani e Aneta, finita nel mirino di Gianni Sperti e della Cipollari. 

Abbiamo vissuto una settimana intensa, ci siamo vissuti tanto da coppia“, ha spiegato Aneta, faticando a dare una definizione alla loro storia. “Dare delle definizioni è la cosa più triste che ci possa essere, sia a un’emozione che a una persona”, ha aggiunto Diego, che ha concluso: “È tutto troppo perfetto”. “Con questa frase confermi di essere un bluff”, ha commentato Gianni Sperti, sempre duro con il corteggiatore, che si è difeso, dicendo: “Non è una scusa, è una mia sensazione. Se ho sempre rincorso le persone e ora ho una persona che non si lasciare rincorrere, quando torno a casa mi faccio delle domande perchè non riesco neanche a litigare con lei”.

Alla fine Gianni Sperti, quasi esasperato, ha chiesto: “Aneta vorresti vivere Diego fuori?” e la dama, in accordo con Diego, ha risposto di si. A questo punto è stata Maria De Filippi ad intervenire: “Se Aneta dice sì e tu dici sì, il problema non si pone e potete uscire”. Parole nette quella della conduttrice, che ha chiesto al cavaliere di lasciare il programma se crede che sia Aneta la donna giusta per lei. Così Diego e Aneta sono usciti insieme da Uomini e Donne, mano nella mano, sulle note di ‘Portami via’ di Fabrizio Moro.

Continua a leggere su Fidelity Donna