Sommerso di insulti dopo questa foto. Il motivo? Il dettaglio non si nota subito (1 / 2)

Sommerso di insulti dopo questa foto. Il motivo? Il dettaglio non si nota subito

Cantante, musicista e conduttore televisivo, Gianni Morandi è uno degli artisti italiani più celebri in Italia e all’estero. Le sue canzoni più famose sono intonate ancora oggi da milioni di fan appassionati, basti pensare al suo primo singolo di successo ‘Fatti mandare dalla mamma…’.

Da allora il cantante bolognese è riconosciuto da tutti come un vero e proprio mostro sacro della musica italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Nel corso della sua lunga carriera ha preso parte al Festival di Sanremo per ben 7 volte, vincendolo nell’edizione del 1987.

Morandi si è destreggiato egregiamente anche nei panni di conduttore, conducendo la nota kermesse canora per ben 3 edizioni, l’ultima proprio quest’anno insieme ad Amadeus. Iconica di quest’ultima edizione del Festival l’immagine di Morandi mentre è intento a spazzare per terra per rimediare al disastro causato da Blanco con le rose.

Poco tempo fa il cantante ha dovuto fare i conti con un bruttissimo incidente domestico. Si trovava nel giardino della sua abitazione e stava bruciando delle sterpaglie, quando all’improvviso è inciampato cadendo rovinosamente nel fuoco. Per proteggersi dalla caduta e soprattutto il volto dalle fiamme, l’artista ha usato una mano, che ha subito gravi ferite e ustioni.

Per questo Morandi fu ricoverato per diverso tempo in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso. Adesso però è stato criticato a causa di una sua foto apparsa sui social pubblicata dallo stesso artista. Vediamo che cosa è accaduto nella pagina successiva.