Nina Moric cambia look e la trasformazione è pazzesca: tutto merito di Federico Fashion Style

La bella Nina Moric si rifà i look, rivolgendosi al suo parrucchiere di fiducia: l'esuberante parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. E il risultato è davvero sorprendente!

Nina Moric cambia look e la trasformazione è pazzesca: tutto merito di Federico Fashion Style

La supermodella e showgirl croata naturalizzata italiana Nina Moric da sempre come stupire i suoi followers e, negli ultimi tempi, ha lasciato tutti senza parole per la sua incredibile trasformazione. 

Se di colpi di scena, discussioni accese in tv, legate spesso ai suoi ex amori o al padre di suo figlio, Fabrizio Corona e al loro figlio Carlos Maria, oggi 19enne, sono quasi all’ordine del giorno, stavolta più che di colpo di scena, si tratta di colpo di testa (e non in senso calcistico).

L’incredibile trasformazione

Fisico statuario, seducente, la bella modella croata ne ha fatta di strada da quando è stata protagonista de famoso videoclip del cantante portoricano Ricky Martin, Livin la vida loca. Nel ricordare la scena in cui entrambi, in macchina, dovevano baciarsi, un po di di tempo fa, a Lucignolo 2.0, dichiarò: “Eravamo in macchina per una scena del videoclip e dovevamo baciarci per finta ma io gli ho messo la lingua in bocca. Ricky Martin mi ha guardato storto e mi ha detto che quello non era previsto ma io gli ho risposto: E vabbè, cosa vuoi che sia? E’ solo un po’ di lingua!“.

Esuberante, sempre sopra le righe, Nina sorprende e stavolta lo fa rivoluzionando il suo look. Si sa, quando una donna mette mano ai suoi capelli, ci sono novità in vista o si ha voglia di dare un taglio al passato. Non ci è dato sapere il motivo ma Nina si è rivolta al suo parrucchiere di fiducia, Federico Fashion Style, che ha trasformato radicalmente la Moric. Sappiamo la passione della modella per le acconciature originali e sappiamo anche quanto, nel corso della sua carriera, i suoi capelli abbiano davvero cambiato look un’infinità di volte, dai caschetti scuri, alle treccine stile afro, passando per la chioma platino e pink, senza aver paura di osare.

Ma l’eccentrico Federico Lauri, il parrucchiere dei vip, cosa le avrà riservato? Per Nina ha optato per uno shatush sfumato, scegliendo il colore biondo sabbiato che, a giudicare dalle foto, le dona tantissimo, mettendo in risalto i suoi stupendi occhi azzurri e donandole luminosità al volto. Il tutto è stato completato dall’aggiunta di lunghissime extension per dare volume. La presentazione del nuovo look è stata fatta, via social , dallo stesso Federico: “Sfumature biondo sabbiato con aggiunta di Tailored hair per un look che davvero pazzesco! Cosa ne pensate?”. Per me la modella è divina con questo nuovo e rivoluzionario look. E voi, cosa ne pensate?

Continua a leggere su Fidelity Donna