Federico Fashion Style, quanto costa un taglio nel suo salone

Il noto fashion styler ha inaugurato un nuovo salone nella città di Napoli. Da sempre Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è al centro delle polemiche per quanto riguarda i prezzi delle sue acconciature per capelli. Però c'è una sorpresa.

Federico Fashion Style, quanto costa un taglio nel suo salone

Ascolta questo articolo

Tenerci al proprio corpo si sa, è una priorità di tutti. Qualunque persona in Italia e nel mondo, ad esempio, di tanto in tanto si reca a dare un taglio ai propri capelli. Si tratta di un momento in cui si sceglie che forma dare alla propria chioma, e magari ci si informa prima sul taglio che si vuole fare. Spesso ci affidiamo al nostro barbiere o parrucchiere di fiducia, ma i più esigenti non si acconentano del solito salone classico di città, ma vogliono magari qualcosa di più particolare. 

In particolare in Italia è molto noto per questo mestiere Federico Lauri, meglio conosciuto dalla stragrande maggioranza delle persone come Federico Fashn Style, personalità non solo molto noto nell’ambiente dei barbieri e parrucchieri italiani, ma anche famosa nel mondo dello spettacolo, viste le sue numerose apparizioni televisive. Federico apre spesso nuovi saloni in Italia, e recentemente ne ha aperto uno a Napoli. Vediamo di cosa si tratta e quali sono i prezzi. 

I prezzi per un taglio

L’11 luglio scorso Federico Fashion Style ha aperto una filiale a Napoli, precisamente all’interno della Coin di via Scarlatti. Da subito l’attività ha riscontrato un notevole successo, anche perchè la stessa è stata al centro del programma “Il Salone delle meraviglie” andata in onda su Real Time a partire dal 2019.

La trasmissione, prodotta da Pesci Combattenti, è stata disponibile in primis su Discovery +, piattaforma di intrattenimento che ogni giorno manda in onda numerosi programmi e anche documentari di un certo pregio. Ma a colpire sono soprattutto i prezzi che ci sono nel salone partenopeo di Federico Fashion Style. 

Solitamente si pensa che i prezzi all’interno dei saloni gestiti da Lauri siano assolutamente proibitivi, ma da quanto si apprende le cose non stanno assolutamente così. Infatti un normale taglio da donna costa 28 euro (prezzo nelle media del mercato) mentre questi ultimi salgono a 48 se si decide di farsi fare il taglio da Federico Lauri in persona. Uno shampoo e una piega costa invece 15 euro. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Effettivamente i costi non sono molto proibitivi, questo se si tiene conto che da un "normale" barbiere ad esempio per fare la barba si spendono in media 4 euro, mentre per i capelli 10 euro. Stupiscono sicuramente questi prezzi indicati nell'articolo, che per essere dei saloni Federico Fashion Style sono veramente bassi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!