Federico Fashion Style, quanto costa un taglio nel suo salone (1 / 2)

Federico Fashion Style, quanto costa un taglio nel suo salone

Tenerci al proprio look si sa, è una priorità di tutti. Qualunque persona in Italia e nel mondo, ad esempio, di tanto in tanto si reca a dare un taglio ai propri capelli,  specie le donne che amano cambiare colore, vedersi diverse.

Sappiamo che avere un taglio di capelli alla moda, oltre a farci sentire più belle, ci dà sicurezza e togliersi qualche sfizio non ha mai fatto male a nessuno.  C’è chi, in tempi di crisi, ricorre alla parrucchiera di fiducia che effettua taglio e colore , recandosi a domicilio della cliente e chi, invece, potendoselo permettere, non rinuncia al  salone.

Tra gli hair stylist dei vip troviamo  Federico Lauri, meglio conosciuto dalla stragrande maggioranza delle persone come Federico Fashn Style che, con  la sua esuberanza, non passa certo inosservato, al punto da essere diventato, nel tempo, una celebrità del piccolo schermo.

In tanti sono i programmi che lo hanno ospitato, così come altrettanto numerose sono le interviste,  effettuate all’interno del suo salone, dove ha mostrato, orgoglioso, i suoi modi davvero originali e, nel contempo, divertenti, di effettuare il suo mestiere.

Federico apre spesso nuovi saloni in Italia ma vi siete mai chiesti quanto costa un taglio nel suo salone? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire se i prezzi sono alla portata della gente comune o solo dei vip.