Negli ultimi anni, il grandeJohnny Depp, se l’è vista con brutti grattacapi. A creargli tanti problemi, soprattutto l’ex moglie Amber Heard, che da tempo gli lanciaaccuse gravi ed infamanti. L’ultima è piovuta proprio nel corso dell’ultimo processo che li vede contrapposti, quello intentanto dello stesso attore per difendersi dalle presunte diffamazioni della ex moglie.
Anche la brillante carriera del noto attore, sembra aver subito negli ultimi anni una brutta battuta d’arresto, proprio a causa di questi numerosi problemi nella vita privata. Come se non bastasse, laHeard continua ad infierire, accusando l’ex marito di aver sofferto di un grave problema. A stupire tutti, questa volta, la replica dell’attore, cheammette la veridicitàdelle parole dell’ex moglie: ecco cosa ha detto.
Le accuse di Amber Heard
Un incubo senza fine, quello che sta subendo Johnny Depp in questi ultimi anni, alle prese connumerose battaglie legaliper difendersi dalle accuse, spesso totalmente inventate, dell’ex moglie. In realtà, quello che è successo nel corso dell’ultimo processo, ha davvero del clamoroso, la Heard avrebbe lanciato l’ennesimo attacco ma, questa volta, anzichè replicare, Johnny Depp haammesso le sue colpe.
L’ex moglie, lo avrebbe accusato di aver fattouso prolungato di sostanze stupefacentinel corso della sua vita. Dal canto suo, il noto attore, ha ammesso di assunto droghe soprattutto in giovinezza, persfuggire ai tanti problemi personaliche lo attanagliavano. Secondo quanto rivelato, avrebbe iniziato ad appena 11 anni, assumendo le ‘pillole per i nervi’ della madre, per cercare di calmare le sue preoccupazioni.
La star di Hollywood, ha puntualizzato con insistenza che si è trattato solo di un brutto escamotage solo per placare il suo ‘dolore’, e mai per puro divertimento. Depp, ha poi accusato l’ex moglie di usare vecchie confidenze private percontinuare a diffamarlo.I due si erano conosciuti sul set di ‘The rum diary’, ma dopo un anno di relazione, a dire dell’attore, la donna sarebbecambiata totalmente:“Dopo un anno e mezzo è diventata quasi un’altra persona. E’ veramente molto strano quando un giorno sei Cenerentola, per dire, e sei secondi dopo sei Quasimodo“. Da lì, una serie infinita di battaglie in tribunale che sembrano non avere mai fine.