Ilary Blasi, al timone dell’Isola dei Famosi, dopo aver condotto la settima puntata del survival game, da Milano, è tornata a Roma, nella sua splendida casa, dalla sua numerosa famiglia. L’abbiamo vista, ancora una volta, con un look mozzafiato che evidenzia la sua forma fisica scultorea: un completo a rete dall’effetto nude, firmato Gretel Z, cui ha abbinato un crop top con le spalline sottili che ha lasciato l’ombelico in vista a una gonna incrociata asimmetrica.
Ovviamente il buon gusto di Ilary è stato completato da un’accurata scelta di accessori davvero particolari, scintillanti e a contrasto. Immancabili i sandali BelĂ©n in raso viola di Le Silla e i bracciali maxi, diventati ormai il suo “marchio di fabbrica”.Â
L’accadutoÂ
Terminata la puntata e rientrata nella villa al Torrino, uno dei quartieri residenziali più lussuosi di Roma, svestiti i panni di conduttrice, si è subito messa nelle vesti di mamma- spia, in senso ironico, ovviamente. La presentatrice ha, infatti, beccato il suo primogenito Christian, insieme a un suo amico nella camera della sorella, Chanel.
Ilary, riprendendo tutta la scena col cellulare, ha immediatamente chiesto ai due: “Che state facendo?”, per poi iniziare a interrogare l’altro ragazzo: “Emiliano, ma tu la vedi l’Isola? Mi segui?”. Emiliano, ovviamente, non poteva che risponderle di si, ma ancora non convinta, la Blasi ha insistito: “Ti piace l’Isola? Non è che devi essere obbligato, devi essere onesto”.
E’ a quel punto che Christian, visibilmente imbarazzato, ha cercato, in tutti i modi, di sfuggire al video che stava girando la madre, chiedendole di lasciarli soli. Ma Ilary non demordendo, ha continuato: “Non vi ho sentito convinti. L’avete vista o no?”, prendendoli in castagna: “Chi sta in nomination? Ditemi chi è al televoto… A bugiardi!”.Poco dopo nella camera è arrivata anche la figlia 14enne Chanel. I due ragazzi gironzolavano intorno a una teca-salvadanaio, tentando di tirare fuori dei soldi, e Ilary, volendo andarci a fondo ha detto: “State facendo i conti? Chanel stai attenta, non te fa fregà ”. Come sempre, tutto è finito in caciara.Â