"Che fate? Bugiardi". Beccati da Ilary Blasi,che pubblica tutto online

Ilary Blasi, dopo aver condotto la settima puntata de L'Isola dei Famosi, rientrata a casa, ha beccato il figlio e un amico in una stanza della loro lussuosa casa. Ecco cosa stavano facendo.

"Che fate? Bugiardi". Beccati da Ilary Blasi,che pubblica tutto online

Ilary Blasi, al timone dell’Isola dei Famosi, dopo aver condotto la settima puntata del survival game, da Milano, è tornata a Roma, nella sua splendida casa, dalla sua numerosa famiglia. L’abbiamo vista, ancora una volta, con un look mozzafiato che evidenzia la sua forma fisica scultorea: un completo a rete dall’effetto nude, firmato Gretel Z, cui ha abbinato un crop top con le spalline sottili che ha lasciato l’ombelico in vista a una gonna incrociata asimmetrica.

Ovviamente il buon gusto di Ilary è stato completato da un’accurata scelta di accessori davvero particolari, scintillanti e a contrasto. Immancabili i sandali Belén in raso viola di Le Silla e i bracciali maxi, diventati ormai il suo “marchio di fabbrica”. 

L’accaduto 

Terminata la puntata e rientrata nella villa al Torrino, uno dei quartieri residenziali più lussuosi di Roma, svestiti i panni di conduttrice, si è subito messa nelle vesti di mamma- spia, in senso ironico, ovviamente. La presentatrice ha, infatti, beccato il suo primogenito Christian, insieme a un suo amico nella camera della sorella, Chanel.

Ilary, riprendendo tutta la scena col cellulare, ha immediatamente chiesto ai due: “Che state facendo?”, per poi iniziare a interrogare l’altro ragazzo: “Emiliano, ma tu la vedi l’Isola? Mi segui?”. Emiliano, ovviamente, non poteva che risponderle di si, ma ancora non convinta, la Blasi ha insistito: “Ti piace l’Isola? Non è che devi essere obbligato, devi essere onesto”.

E’ a quel punto che Christian, visibilmente imbarazzato, ha cercato, in tutti i modi, di sfuggire al video che stava girando la madre, chiedendole di lasciarli soli. Ma Ilary non demordendo, ha continuato: “Non vi ho sentito convinti. L’avete vista o no?”, prendendoli in castagna: “Chi sta in nomination? Ditemi chi è al televoto… A bugiardi!”.Poco dopo nella camera è arrivata anche la figlia 14enne Chanel. I due ragazzi gironzolavano intorno a una teca-salvadanaio, tentando di tirare fuori dei soldi, e Ilary, volendo andarci a fondo ha detto: “State facendo i conti? Chanel stai attenta, non te fa fregà”. Come sempre, tutto è finito in caciara. 

Continua a leggere su Fidelity Donna